Riparazione, manutenzione e sostituzione climatizzatori a Verona e provincia

Se hai bisogno dei servizi di vendita e assistenza, ma anche della manutenzione e sostituzione del climatizzatore a Verona e provincia, affidati ai nostri esperti.

Da diversi anni Idroclima Termoidraulica è specializzata nell’installazione e manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti di climatizzazione a Verona e provincia. Grazie al nostro staff tecnico qualificato siamo in grado di eseguire ogni intervento con rapidità ed estrema pulizia su tutti i tipi di impianti termoidraulici, indipendentemente dalla tipologia dei sistemi considerati.

Dato che collaboriamo con vari marchi del settore, possiamo inoltre individuare con relativa facilità i più svariati ricambi originali delle case di produzione internazionali. Non esitare a contattare la nostra azienda per ricevere assistenza a Sommacampagna e provincia.

L’installazione, la manutenzione e la riparazione dei climatizzatori costituiscono i fiori all’occhiello della Idroclima Termoidraulica, che opera da anni a Sommacampagna e in tutto il territorio veronese.

I lavori sono preceduti da un attento studio delle specifiche esigenze del cliente e dell’ambiente, che viene effettuato da tecnici in possesso di ogni certificazione richiesta dal settore.

Potendo collaborare con i migliori marchi presenta in Italia, permettiamo al cliente di conseguire un elevato standard di qualità a prezzi convenienti rispetto alla concorrenza.

I climatizzatori possono essere acquistati con l’EcoBonus per incentivare l’utilizzo di tecnologie a basso impatto ambientale.

Efficienza energetica – EcoBonus

Vendita, manutenzione e sostituzione di climatizzatori a Verona e provincia: Per i climatizzatori possibilità di rimborso tramite CONTO TERMICO 2.0. Il conto termico è un incentivo economico che esiste ormai dal 2013, dopo essere stato introdotto con D.M. 28/12/12. Il suo scopo è favorire la produzione di energie rinnovabili. La versione più recente di tale incentivo è stato introdotta con D.M. 16/02/16, nel quale si prevede che gli interventi di efficientamento consentono poi il rientro fino al 65% dei costi.

Questo rimborso è quindi valido per lavori che implicano la sostituzione degli impianti di riscaldamento con pompe di calore elettriche/gas oppure sistmi ibridi a pompa di calore. Per ricevere una consulenza puoi contattare i nostri esperti tramite uno dei recapiti a fondo pagina.

Scrivici tramite WhatsApp
Invia tramite WhatsApp